Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TRECASTELLI – Sono stati inaugurati, al Circolo Anspi di Passo Ripe di Trecastelli, in via Aldo Moro, la pista polivalente e il campo di calcetto in erba sintetica.

Il taglio del nastro è avvenuto in presenza del sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, di don Paolo Campolucci parroco dell’Unità pastorale Parrocchiale Cinque Pani e Due Pesci di Trecastelli, del Direttivo dell’associazione Circolo ANSPI di Passo Ripe, del vicepresidente di E.B.A.M. Marche Massimo Giacchetti e di numerosi soci e cittadini.

La pista polivalente e il campetto erano stati fortemente danneggiati durante l’alluvione del 2022, ma grazie all’ investimento sostenuto dall’Associazione Circolo Anspi di Passo Ripe e grazie alla donazione dell’Ente Bilaterale Artigianato Marche (E.B.A.M), è stato possibile ristrutturare le opere, realizzando i ripristini delle opere murarie della pista, il manto di erba sintetica del campo di calcetto e l’acquisto di nuove attrezzature.

“Una ristrutturazione a beneficio dei cittadini e dei giovani che, dopo gli sfortunati eventi calamitosi di settembre 2022, restituisce la spensieratezza di praticare sport e di creare momenti di comunità” – ha affermato il Sindaco Marco Sebastianelli. “Luoghi di aggregazione che sono per tutti” – ha detto don Paolo benedicendo le infrastrutture. “Con orgoglio oggi inauguriamo questi spazi. Quello per la pista Polivalente è stato un investimento che i soci del Circolo Anspi, benché impegnativo, hanno voluto sostenere per il bene della comunità. Il contributo di E.B.A.M. Marche, è stato davvero prezioso. Ora gli spazi sono fruibili e possono essere utilizzati, per partite di calcetto, Pallavolo, Pallacanestro, come platea per piccoli spettacoli e per molto altro i cittadini desiderino utilizzarli” – hanno espresso i membri del direttivo Circolo Anspi. “Ci siamo mossi con discrezione, in silenzio, come è nello stile del nostro Ente, abbiamo individuato in questo territorio duramente colpito dall’alluvione e in questi spazi il luogo dove impegnarci per dare il nostro contributo a supporto alla comunità” – ha concluso il vicepresidente di E.B.A.M. Marche Massimo Giacchetti. L’inaugurazione si è conclusa con un momento di convivialità tra tutti i presenti, offerto dal Circolo.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA – www.quisenigallia.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui