Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

Partirà lunedì 1 luglio il progetto ‘Amelia, città di creatività, arte e artigianato’, ideato dall’associazione ‘Agorà’. Appuntamento nella sala della pinacoteca del museo archeologico alle ore 17.

Amelia Quello di lunedì è un incontro rivolto «a tutti gli artisti, artigiani del territorio interessati a esporre le loro opere ad agosto e alle associazioni interessate a fare proposte, a partecipare alle mostre e agli eventi». Il progetto andrà avanti fino ad agosto 2025 e in questo lasso di tempo verrà fatta la mappatura aggiornata e la valorizzazione delle espressioni di creatività, arte e artigianato di cui «Amelia è ricca, come risorsa dell’identità e dello sviluppo della comunità amerina». Nel corso dell’iniziativa verrà valorizzata ‘Umbria Contadina’, la casa museo dello scultore del legno, Carlo Romildo, che sarà connessa col circuito museale della città. E ci sarà l’esposizione nei locali della scuola di un’opera di Carlo Romildo, che coinvolgerà gli studenti sul tema della creatività e il prossimo anno ci sarà la mostra come momento di restituzione finale del progetto.

Il progetto Darà impulso all’attuazione dell’intero progetto l’allestimento di mostre diffuse in coincidenza con le manifestazioni dell’estate amerina 2024-‘25 organizzate dalla pro loco. E alcuni dei luoghi coinvolti saranno: il museo, il Centro Santa Fermina, la Torre civica, palazzo Petrignani, Sala Agorà. L’iniziativa è sostenuta dalla Fondazione cassa di risparmio di Terni e Narni, è stato presentato dall’ associazione ‘Agorà’ con il partenariato del Comune di Amelia, la pro loco, l’Omnicomprensivo di Amelia, Contrada Collis, associazione ‘Yellow box’, il Cesvol e la collaborazione della cooperativa ‘L’orologio’, B.U. Sistema Museo.

L’invito dell’associazione «Nel frattempo tutte le persone, che hanno un animo creativo, che amano l’arte, l’artigianato e la città di Amelia sono invitate a partecipare a questo progetto aderendo attraverso proposte di collaborazioni».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui