Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Piscina Castel di Sangro: tutto pronto per l’inaugurazione di agosto, cittadini estasiati

Castel di Sangro, 29 giugno 2024 – Grande euforia a Castel di Sangro per l’imminente inaugurazione della piscina comunale, o meglio dire complesso sportivo, prevista per il prossimo mese di agosto. Ieri, durante il consiglio comunale del 28 giugno, è stata discussa e approvata la variazione di bilancio necessaria al completamento dei lavori.

L’operazione è stata resa possibile grazie all’avanzo di amministrazione e a un contributo regionale 184 mila euro. Le risorse serviranno a coprire l’aumento dei costi dovuto alla pandemia Covid-19.

Si tratta di un’opera strategica e molto importante per la nostra città“, ha dichiarato il sindaco Angelo Caruso. “Un motivo di vanto che rappresenta il frutto di una attenta programmazione e di investimenti mirati, portati avanti con tenacia da questo consiglio comunale e dal governo regionale, a partire dall’ex presidente regionale, On. D’Alfonso, che inserì il progetto nel masterplan.

Il primo cittadino insieme al capogruppo di opposizione Daniele Marinelli, hanno recentemente visitato la struttura in fase di completamento per monitorare l’avanzamento dei lavori e per definire le modalità della gestione prossima. Una visita che avrà riempito d’orgoglio i due politici di Castel di Sangro, che presto vedranno ultimata “la loro creatura”.

Nonostante l’aumento vertiginoso dei prezzi registrato nel dopo pandemia“, ha proseguito Caruso, “abbiamo voluto portare a termine questo progetto. Se dovessimo realizzarlo oggi, con i prezzi attuali, ci occorrerebbero almeno 5-6 milioni di euro in più“.

La nuova piscina comunale, dotata di vasca semi olimpionica da 25 mt e una vasca ludica, rappresenterà un fiore all’occhiello per Castel di Sangro e un importante punto di riferimento per lo sport non solo cittadino, ma anche per le zone limitrofe.

Grazie a questo nuovo impianto“, ha concluso il sindaco, “saremo in grado di offrire ai nostri cittadini e ai turisti la possibilità di praticare sport a ‘km 0’, in una struttura moderna e funzionale, favorendo così anche lo sviluppo del turismo sportivo.”

L’apertura della piscina comunale è attesa con grande entusiasmo da tutta la cittadinanza, che finalmente potrà godere di un nuovo spazio dedicato al benessere e al tempo libero.

Michele Di Franco

piscina castel di sangro


Visualizzazioni:
641














 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui