Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il secondo passaggio sulla San Mauro di Saline, prova conclusiva del venerdì del Rally Due Valli, è stato vinto da Giandomenico Basso. Il veneto ha così recuperato un secondo su Andrea Crugnola e domani ripartirà con soli 2,8 secondi di distacco. La lotta per la vittoria sembra ristretta ai primi due della classifica generale del CIAR, mentre alle loro spalle c’è grande bagarre per il terzo gradino del podio. La posizione è al momento occupata da Andrea Nucita, con meno di 3 secondi di vantaggio sulla coppia formata da Andrea Mabellini e Bostjan Avbelj. Tre secondi più indietro troviamo Marco Signor che precede Simone Campedelli, il quale ha chiuso la speciale con un tempo di appena due decimi più alto di quello di Crugnola, cominciando a mettere una pezza alle due prove sottotono con cui ha aperto il rally. Domani programma diverso dal solito, con due sole speciali da ripetere due volte, ma entrambe con chilometraggio elevato per oltre 78 km cronometrati.

RALLY DUE VALLI 2024, CLASSIFICA DOPO PS3

Pos. Pilota Auto Distacco
1 Andrea Crugnola Citroen 20:04.6
2 Giandomenico Basso Toyota +2.8
3 Andrea Nucita Hyundai +12.9
4 Andrea Mabellini Skoda +15.2
5 Bostjan Avbelj Skoda +15.6
6 Marco Signor Skoda +18.1
7 Simone Campedelli Skoda +18.5
8 Nicola Sartor Skoda +37.8



CIAR 2024, Rally Due Valli: Giandomenico Basso (Toyota)

PS1-2 Il 42° Rally Due Valli è scattato con le prime due speciali del venerdì pomeriggio, tra cui la Power Stage che assegna i punti bonus. Subito protagonista Andrea Crugnola, autore del miglior tempo su entrambe le prove e ora leader con 3,8 secondi su Giandomenico Basso. Il leader del campionato CIAR 2024 ha mancato il piazzamento tra i primi 3 della Power Stage, rimanendo dunque a bocca asciutta. Dietro a Crugnola nella breve speciale di 2 km si sono piazzati Andrea Mabellini e Andrea Nucita. Peggio è andata a Simone Campedelli, protagonista di un’uscita terminata contro un muretto, ma senza riportare troppi danni. Per lui oltre 12 secondi persi dopo una prima speciale già poco brillante e inizio del rally in salita. Ritirato nel corso della prima prova Giacomo Scattolon, autore di un errore in cui ha riportato troppi danni alla sua C3. Questa sera dalle 20.30 il secondo passaggio sulla San Mauro di Saline già percorsa come PS1.


VEDI ANCHE

Targa Florio 2024: cronaca, aggiornamenti e risultati


Calendario Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco CIAR 2024


RALLY DUE VALLI 2024, CLASSIFICA DOPO PS2

Pos. Pilota Auto Distacco
1 Andrea Crugnola Citroen 10:45.1
2 Giandomenico Basso Toyota +3.8
3 Andrea Nucita Hyundai +5.7
4 Bostjan Avbelj Skoda +7.8
5 Marco Signor Skoda +11.0
6 Andrea Mabellini Skoda +15.6
7 Simone Campedelli Skoda +18.3
8 Francesco Aragno Skoda +31.1


CIAR 2024: Simone Campedelli (Skoda)

CIAR 2024: Simone Campedelli (Skoda)

PROGRAMMA RALLY DUE VALLI 2024

Il 42° Rally Due Valli torna ad avere validità per il Campionato Italiano Assoluto Rally e si presenta con un programma rinnovato e impegnativo. Gli asfalti veronesi, infatti, vedranno gli equipaggi impegnati su appena 5 percorsi – per un totale di 7 speciali – su distanze però maggiori rispetto al solito. In particolare la prova ”Bolca”, da percorrere come PS5 e PS7, è lunga ben 25,2 km. Al via tutti e tre i piloti che si stanno contendendo il titolo 2024: Giandomenico Basso (45 punti), Andrea Crugnola (43,5) e Simone Campedelli (38). Quest’ultimo è stato il più rapido nella Qualifying Stage del venerdì mattina che permette di scegliere la posizione di partenza per le speciali del sabato. Disputata sul percorso che ospiterà anche la Power Stage, al secondo posto ha visto piazzarsi Andrea Mabellini, terzo Giacomo Scattolon davanti a Basso. In ritardo invece Crugnola. Il via ufficiale del rally oggi pomeriggio alle 16 con il primo passaggio sulla San Mauro di Saline che verrà poi ripetuta al tramonto.

Venerdì 28 giugno

 

Prova Nome Lunghezza Ora
PS1 San Mauro di Saline 1 12.94 km

16:04

PS2 Postuman 2.05 km 16:54
PS3 San Mauro di Saline 2 12.94 km 20:30

Sabato 29 giugno

Prova Nome Lunghezza Ora
PS4 Moruri 1 – Banca Valsabbina 14.03 km 09:19
PS5 Bolca 1 – Tomasi Auto 25.26 km 10:14
PS6 Moruri 2 – Banca Valsabbina 14.03 km 14:06
PS7 Bolca 2 – Tomasi Auto 25.26 km 15:01


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui