Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Generali presenta Rinnova Valore Bonus, una polizza di investimento multi-opzione che offre stabilità, rendimenti e un bonus fedeltà per premiare la tua fiducia. Ecco le caratteristiche

Generali evolve il suo portafoglio di soluzioni assicurative con il lancio di “Rinnova Valore Bonus“, una polizza di investimento multi-opzione progettata per rispondere alle esigenze dei risparmiatori italiani. Il nuovo prodotto offre solidità e rendimenti stabili in un contesto economico caratterizzato da tassi di interesse elevati, inflazione persistente e liquidità elevata nei conti correnti.

La soluzione di “Rinnova Valore Bonus”

“Rinnova Valore Bonus” è la soluzione a premio unico multiopzione che arricchisce l’offerta Vita della prima Compagnia di assicurazioni in Italia. Sono previste tre diverse opzioni di investimento, permettendo ai clienti di scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio profilo di rischio:

  • Multigestione: Questa opzione combina due gestioni separate – Gesav e Royal Fund. Il portafoglio è suddiviso in un 60% in Royal Fund e un 40% in Gesav, con l’obiettivo di coniugare solidità e stabilità con prospettive di rendimento.
  • Geval $: Un’opzione interamente (100%) basata su gestione separata, che offre una diversificazione valutaria aggiuntiva. Questo permette ai clienti di esporsi a valute diverse dall’euro, ampliando le possibilità di rendimento.
  • Royal Fund: Riservata ai sottoscrittori della soluzione Long Term Care di Generali, “Scegli per una Lungavita”, disponibile dal 1° giugno al 6 agosto 2024. Questa opzione si basa su una gestione separata al 100%, offrendo sicurezza e stabilità agli investitori.

“Rinnova Valore Bonus”: c’è il bonus fedeltà

Una delle principali novità di “Rinnova Valore Bonus” è l’introduzione di un bonus fedeltà. Dopo sei anni, i clienti riceveranno un bonus dell’1% sul capitale rivalutato al momento della liquidazione. Questa iniziativa non solo premia la fedeltà dei clienti, ma contribuisce anche a incrementare il valore del loro investimento nel lungo periodo.

Per il lancio della nuova soluzione assicurativa, fino al 6 agosto, Generali offre un’iniziativa che azzera le trattenute del primo anno sulle gestioni separate per la nuova liquidità. “Rinnova Valore Bonus” è esente dall’imposta di bollo e beneficia di una tassazione agevolata sui rendimenti rispetto ad altri investimenti finanziari.

Inoltre, la soluzione, è esente da imposte di successione, impignorabile e insequestrabile nei limiti di legge, garantendo che il capitale sia destinato ai propri cari. In caso di decesso dell’assicurato, assicura un capitale ai beneficiari.

“Generali, oltre a essere la prima Compagnia di assicurazioni in Italia, vanta una solida esperienza nel risparmio gestito, arrivando a detenere 775 mld di euro di asset: vogliamo mettere a disposizione la nostra competenza, e quella della nostra Rete unica e distintiva, per permettere alle persone di dare il valore che desiderano al proprio investimento e al proprio futuro. Rinnova Valore Bonus, è il risultato di un’attenta riprogettazione che si è posta l’obiettivo di rispondere all’attuale scenario e che combina redditività e solidità in un’unica soluzione, per essere Partner di Vita dei risparmiatori in Italia” ha commentato Giancarlo Bosser, Chief Life Officer e Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui