Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Barrenechea . Undici lettere. Una di quelle definizioni in grado di far tutta la differenza del mondo tra risolvere o meno un cruciverba. Il grande enigma di inizio estate, in effetti, Juventus e Aston Villa l’hanno disinnescato proprio grazie all’argentino. Il suo ingresso nella trattativa per portare Douglas Luiz è risultato decisivo per vestire – per ora in maniera virtuale, d’accordo – il brasiliano di bianconero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Però, i L’edizione cartacea di venerdì di Tuttosport Secondo il giornale, l’ingaggio della Juventus varierà a seconda delle prestazioni di Barrenechea. Juventus e Aston Villa sono sul punto di finalizzare un maxi-scambio che coinvolge Douglas Luiz, Barrenechea e Iling-Junior più 25 milioni di euro pagati dai colossi della Serie A. (Football Italia)

Iling-Junior e Barrene- chea (22 milioni il costo dei loro cartellini) più un assegno da 30 milioni al club di Birmingham. Previsto l’inserimento di alcuni bonus che potranno far lievitare il prezzo di Iling-Junior e Barrene- chea da 22 fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Viaggia spedito il treno juventino. Già, proprio così, con il dt Cristiano Giuntoli impegnato a chiudere l’operazione con l’Aston Villa che porterà a Torino Douglas Luiz e la compagna Alisha Lehmann. Mentre il percorso inverso toccherà a Iling Junior ed Enzo Barrenechea, con annesso conguaglio di circa 25 milioni di euro a favore del club di Birmingham. (Goal Italia)

Juventus, la cifra definitiva per il conguaglio di Douglas Luiz

Nonostante i problemi causati dalla richiesta di Weston McKennie che ha comportato la frenata della trattativa valida per portare a Torino Douglas Luiz, l’operazione si è finalmente sbloccata. Il club bianconero, oltre a Samuel Iling Junior, ha inserito Enzo Barrenechea al posto dell’americano ed è riuscita ad ottenere il consenso dell’Aston Villa. (Bianconera News)

Se giugno è il mese di Douglas Luiz – l’accordo per il maxi-affare (Iling Jr, Barrenechea e 25 milioni) ormai è questione di dettagli – tra luglio e agosto potrebbero arrivare altri due pezzi. bianconero Cristiano Giuntoli, in accordo con Thiago Motta, è al lavoro per rivoluzionare la mediana. (La Gazzetta dello Sport)

Gli af Questa strategia potrebbe essere riproposta per raggiungere altri obiettivi di mercato. (ilBianconero)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui