Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fonte : lanazione di 17 giu 2024


Firenze, 17 giugno 2024 – “Aprire un’impresa nel terziario, cioè nei settori commercio, turismo e servizi, è un’operazione piuttosto semplice, che in certi casi non richiede neppure un investimento iniziale troppo oneroso.

Voglio aprire un negozio. Dai permessi agli incentivi, consigli ed errori da evitare (Di lunedì 17 giugno 2024)
Firenze, 17 giugno 2024 – “aprire un’impresa nel terziario, cioè nei settori commercio, turismo e servizi, è un’operazione piuttosto semplice, che in certi casi non richiede neppure un investimento iniziale troppo oneroso. Ma proprio questa facilità, incentivata dalla liberalizzazione delle licenze, potrebbe trarre in inganno”. A spiegarlo è il direttore di Confcommercio Toscana, Franco Marinoni.
Che tipo di investimento serve per iniziare?
“Per aprire un piccolo bar o un negozio al dettaglio di alimentari o altra categoria merceologica non sempre è richiesto un grande capitale iniziale, come accade invece per un hotel o un’azienda di servizi ad alto contenuto tecnologico. Ma per stare con successo sul mercato servono competenze trasversali, professionalità e la giusta predisposizione.Leggi tutta la notizia su lanazione

Notizie su altre fonti

  • Resto al Sud 2.0, l’incentivo per gli under 35 che vogliono aprire un’attività nel Mezzogiorno: voucher fino a 40mila euro – I contributi saranno anche destinati alle iniziative che richiedono l’iscrizione a ordini o collegi professionali. Conosciuto anche come “Investire al Sud”, questa iniziativa supporta il lancio di nuove attività imprenditoriali fornendo voucher e contributi a fondo perduto. Tali attività possono essere svolte sia individualmente che collettivamente. quifinanza
  • “Non è stato suicidio. Nel corpo trovate tracce di semolino che non ha mangiato a casa”, i fratelli di Manuela Murgia vogliono far riaprire il caso della ragazza trovata morta nella gola del Tuvixeddu – Quel giorno, prima di morire, Manuela ha pranzato altrove. Alla fiaccolata c’erano tutti i suoi amici ed erano tutti concordi nel sostenere che Manuela non può essersi tolta la vita. Insieme al fascicolo, un centinaio di pagine scarse, hanno anche avuto le foto e i referti autoptici. Anche i collant velati, che si smagliano di solito per un nulla.
    L’articolo “Non è stato suicidio. ilfattoquotidiano
  • Tutti vogliono aprire un ristorante, ma dopo cinque anni la metà chiude – baratta@linkiesta.
     
    Per leggere l’intera newsletter “Forzalavoro”, con i temi della settimana e gli appuntamenti in agenda, basta iscriversi (gratis) cliccando qui. Non ci sono solo i grandi player nazionali e internazionali, ma anche piccoli operatori nazionali.
    «C’è ancora molta improvvisazione e poca consapevolezza delle difficoltà del nostro settore. linkiesta
  • Voglio aprire un negozio. Dai permessi agli incentivi, consigli ed errori da evitare – Il direttore generale di Confcommercio Marinoni: “Servono idee concrete e predisposizione. Vietato avventurarsi da soli nei meandri della burocrazia” … lanazione

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Voglio aprire

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui