Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“L’inchiesta Ducale in queste ore imperversa su tutti i mezzi di comunicazione a Reggio, in provincia, in Calabria, in tutta Italia. È arrivato però il momento di dire basta. Cerchiamo di essere seri. Insomma Reggio Calabria la nostra Reggio non può essere ostaggio di poche persone, che abusivamente occupano poltrone dove si decidono i destini di un territorio e dei reggini”.

Lo ha detto il segretario provinciale della Lega, Franco Recupero, in merito alla recente indagine dei Carabinieri del Ros.

“Adesso è veramente troppo. Siamo arrivati al massimo della tolleranza. Una città agonizzante, senza un futuro e senza una visione. E come ricorderete la vicenda il candidato sindaco del centrodestra Nino Minicuci in quel settembre 2020 con un curriculum di tutto rispetto, un ex segretario generale dell’ente di Reggio Calabria con alle spalle enormi esperienze anche per la ricostruzione del ponte di Genova, fu il candidato sindaco e l’attuale consigliere comunale, nonché anche il consigliere della Città metropolitana di Reggio Calabria. Avrebbe potuto cambiare i destini della città.

Con queste intercettazioni, Minicuci si dimostra la vera vittima, ma lo è anche tutta la città. Ecco perchè è necessario scendere in campo e dire queste cose pubblicamente, sollecitando i cittadini ad attenzionare perché è una vicenda gravissima”.

Recupero ha poi proseguito:

“Tutti mi chiedono quando finirà questa agonia, quando finirà l’arroganza e la prepotenza della sinistra che mantiene in vita il nulla. E dopo avere deciso il destino di Reggio Calabria al ballottaggio, dopo i brogli elettorali, ci ritroviamo con una vittoria prettamente drogata, con sistemi e metodi che nulla hanno a che fare con la legalità, con la democrazia. Ai danni di chi? Dei cittadini di Reggio ignari di quello che veniva perpetrato. E adesso Reggio cos’altro deve subire? Ma quale angherie ancora dobbiamo subire? Su dai, questa è una città che va presa per mano e accompagnata, come spesso dico all’interno del mio partito, verso quel cambiamento che tutti auspicavamo già a settembre 2020 proprio con la candidatura di di Nino Minicuci.

La nostra è una città che necessariamente deve cambiare, proprio per non esser cambiati in passato, oggi subiamo anche questo. Abbiamo perso tantissime persone tantissimi giovani che sono scappati dalla nostra Reggio, che sono andati via a lavorare, che studiano, tanti imprenditori sono andati via. Ecco una perdita importante per una comunità importante di cui tantissimi, anzi tutti i cittadini di Reggio sono orgogliosi. Come è giusto che sia. Classi dirigenti inesistenti non hanno avuto la forza, la capacità – ha concluso il segretario leghista – di mettere in campo azioni tali da non far scappare tutti questi giovani capaci ,che comunque avrebbero potuto dare un forte contributo alla città. Io diffido da chi è lì al posto di comando per cambiare le cose e quindi, caro Falcomatà, game over”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui