Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


29 e 30 giugno

All’ex presidente dell’Avis di Affi e componente del direttivo provinciale, morto nel 2023, Avis provinciale Verona dedica la tredicesima Camminata della solidarietà. Notturna di 42 km Verona-Madonna della Corona


L’Avis provinciale di Verona ricorda Luigi Brentegani, ex presidente di Avis Affi e componente del direttivo provinciale morto nel settembre scorso mentre percorreva il Cammino di Madonna della Corona, da Brentino Belluno al santuario, con alcuni amici del gruppo di donatori di sangue.

Il 29 e 30 giugno, la tredicesima Camminata della solidarietà, la passeggiata in notturna di 42 chilometri Verona-Madonna della Corona, sarà affiancata dal primo Memorial Luigi Brentegani.

La partenza sarà da piazza San Zeno, a Verona, il 29 giugno, alle 21. Il ritrovo è alle 19.30. L’arrivo a Spiazzi e al Santuario è previsto per le 6 del 30 giugno. Lungo il percorso ci saranno soste con ristori. In caso di maltempo la camminata sarà rinviata alla settimana successiva.

Si chiede un contributo di partecipazione di 15 euro, mentre se il 30 si desidera tornare con la corriera, il servizio è di 5 euro. I partecipanti avranno in dono la maglietta dell’iniziativa. Prenotazioni e informazioni al 349.4942911 (Nicola Baldini) o a verona.provinciale@avis.it.

La camminata, a passo controllato e impegnativa, è promossa dall’Avis provinciale in collaborazione con l’Avis di Albaredo d’Adige e le Avis del territorio ed è inserita nelle iniziative della Federazione italiana Amatori sport per tutti e omologata dal Comitato territoriale Fiasp Verona, valida per i concorsi internazionali IVV e Podismo rosa.

Leggi anche

Malore sul sentiero del Pellegrino, 68enne di Affi muore sulla salita verso la Madonna della Corona

Luigi Brentegani, nel settembre 2023, stava salendo il sentiero del pellegrino quando un attacco di cuore lo ha colto. È morto a 68 anni. «Luigi grazie anche al suo ruolo di presidente dell’Avis Affi era molto conosciuto nell’area del Baldo Garda e ha lasciato il suo segno di generosità e dedizione anche alla nostra associazione – commenta il presidente di Avis Provinciale, Fiorenzo Zambelli –. La sua scomparsa ha scosso tutti. Era una grande persona, disponibile, in prima linea nell’Avis. È doveroso, quindi, da parte nostra ricordarlo e lo facciamo con un’iniziativa che avrebbe apprezzato, considerando la sua passione per le camminate e la montagna».

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui