Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giovedì 6 giugno è stata ufficialmente inaugurata a Montà la pedonalizzazione di una parte di piazza Vittorio Veneto, in posizione prospiciente l’ingresso del museo del tartufo.

I lavori hanno permesso di creare uno spazio in cui sono stati installati alcuni giochi per i bambini, con adeguata pavimentazione anti-trauma, allargamento e rifacimento di parte delle aiuole con piantumazione di essenze tartufigene, manutenzione del piccolo fabbricato esistente, posa di blocchi spartitraffico e rifacimento di parte della pavimentazione.

I lavori sono stati eseguiti in larga parte grazie a un prezioso contributo straordinario di euro 100.000, ricevuto in occasione del trentennale della Fondazione CRC, che il Comune ha poi integrato con una porzione di fondi propri.

Proprio per questa occasione è stata apposta una targa celebrativa dei “30 anni di progetti per la comunità” della Fondazione CRC e si è fatto il taglio del nastro alla presenza dell’Amministrazione comunale, della rappresentanza della Fondazione CRC con Mario Canova e Domenico Visca, del presidente del Centro Nazionale Studi Tartufo Antonio Degiacomi, del geometra Massimiliano Morone, del personale comunale, dei progettisti e delle numerose imprese che hanno lavorato all’opera.

L’area diventerà dunque un nuovo luogo di ritrovo e di socializzazione nel centro di Montà, uno spazio pedonale protetto molto ampio dove il verde è stato pensato focalizzando l’attenzione sul tartufo.

L’area giochi è molto utilizzata dai bambini e si va ad inserire nel quadro dei nuovi giochi che sono stati messi in opera: a partire dalla frazione San Vito, nell’area del circolo ACLI, ad inizio anno e ai giochi che sono stati ordinati per la frazione San Rocco da posizionare accanto alla chiesa parrocchiale. Unitamente ai giochi della borgata Rolandi, Montà potrà godere di tanti spazi all’aria aperta per i più piccoli.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui