Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il servizio ferroviario offerto ai pendolari lombardi nello scorso mese di dicembre con tanti treni guasti e cancellati ha determinato il bonus per ben 25 delle 31 linee lombarde di Trenitalia e di LeNord. È stato il peggior dicembre degli ultimi tre anni per il servizio ferroviario, se si tiene conto che nello stesso mese del 2008 le linee soggette a bonus sono state 15 e 11 nel 2009.

«C’è stata una congiuntura critica dovuta ai nuovi orari e al freddo intenso. Colpa di una decina di giorni terribili» ha commentato l’assessore regionale alle Infrastrutture, Raffaele Cattaneo, riferendosi all’ultimo mese del 2010. Invece i comitati pendolari sono sul piede di guerra specie contro i nuovi aumenti delle tariffe programmati dal prossimo maggio collegati ad eventuali miglioramenti del servizio. Miglioramenti che i comitati pendolari non hanno visto, mentre per il 3 marzo è convocato al Pirellone il Tavolo del trasporto locale per parlare anche della questione aumenti.

Tra le linee con il bonus ci sono tutte quelle che interessano Brescia e la sua provincia, con la sola esclusione della linea Brescia-Iseo-Edolo che nello scorso mese di dicembre ha invece avuto delle buone performance. Il bonus consente di acquistare l’abbonamento mensile per il mese di marzo 2011 con il 20 % di sconto o dà diritto ad una riduzione quando sarà il momento di rinnovare l’abbonamento annuale. Lo stesso bonus si applica anche a chi acquista -TrenoMilano- abbonamento integrato tra i treni e i mezzi dell’Atm milanese.

Per quanto riguarda Trenitalia il bonus viene maturato dai pendolari quando si supera la soglia del 5,10% quanto a indice di affidabilità delle singole linee. Un indice che tiene conto dei ritardi e delle soppressioni registrati sulle varie tratte ferroviarie.
La soglia di affidabilità invece sulle linee delle Nord come la Brescia-Iseo-Edolo è del 4%.

Nella classifica negativa di interesse bresciano si colloca al primo posto a dicembre 2010 la Lecco-Bergamo-Brescia con il 7,82%, segue la linea Brescia-Parma con il 6,23%, poi la linea principale Milano-Brescia-Venezia con il 6,21% e la Brescia-Cremona con indice pari al 5,45%. La linea Lecco-Bergamo-Brescia si è piazzata poi al secondo posto in assoluto delle linee con la maglia nera della Lombardia dopo l’Alessandria-Mortara-Novara-Luino con indice del 23,11%. Di contro la linea Brescia-Iseo-Edolo ha avuto un indice di affidabilità del servizio pari a 0,66%, il miglior risultato tra le sette linee lombarde gestite dalle Nord.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui