Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cabras

Un’idea della Fondazione, sarà disponibile dal 21 giugno al 30 settembre

Si chiamerà “Mont’e Prama Link”  il nuovo servizio della Fondazione che punta a collegare, con un bus navetta, la stazione ferroviaria di Oristano e i quattro siti archeologici più visitati del Sinis a partire dal 21 giugno prossimo.

Questa estate sarà più facile raggiungere Tharros, l’ipogeo di San Salvatore, il sito di Mont’e Prama e il Museo di Cabras per chi arriva in treno a Oristano da Cagliari o sarà ospitato negli albergi del capoluogo.

Il bus navetta partirà da piazza Ungheria a Oristano e farà tappa nei principali hotel cittadini prima di raggiungere i vari siti gestiti dalla Fondazione. Le strutture ricettive stringere accordi con la stessa Fondazione per essere compresi nel servizio.

Il biglietto costerà 3 euro a tratta e darà la possibilità di raggiungere, in diverse fasce orarie, le bellezze archeologiche del Sinis che, in questo modo, saranno anche collegate tra loro. A bordo del bus navetta i turisti troveranno materiale informativo sui siti archeologici, in 5 lingue. Il termine del servizio è previsto per il 30 settembre.

“L’obiettivo è quello di canalizzare il flusso di visitatori e turisti verso il Sinis”, spiega il presidente della Fondazione, Anthony Muroni. “Vogliamo offrire un servizio in più, che permetta a chi vuole scoprire i nostri tesori di raggiungerli comodamente e in orari diversi, in base all’arrivo programmato a Oristano. Sappiamo bene che, per chi in Sardegna non si sposta in auto, i tempi di percorrenza rischiano di compromettere la visita in alcuni luoghi non semplici da raggiungere attraverso il trasporto pubblico. Per questo speriamo di poter contribuire col Mont’e Prama Link a facilitare lo spostamento verso i nostri siti nel Sinis”.

I bus avranno differenti dimensioni a seconda del periodo e delle singole giornate. Si partirà con navette da 20 e 30 posti per poi incrementare la capienza con mezzi sino a 54 posti nei periodi di altissima stagione.

Il progetto “Mont’e Prama Link” è offerto dalla Fondazione attraverso il contributo del Centro di programmazione della Regione Sardegna.

Sabato, 1° giugno 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui