Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Forse non tutti sanno che gli incentivi 2024, introdotti ufficialmente dal prossimo 3 giugno, sono disponibili anche per le auto termiche con consumi contenuti, precisamente fino ad un massimo di 135 g/km e un minimo di 61.

Scopriamo insieme alcuni dei modelli più interessanti che possono usufruire del bonus statale con una premessa. Il bonus per queste vetture è ovviamente ridotto rispetto a quello più corposo per le elettriche, ed è previsto solo in caso di rottamazione di un veicolo: 3.000 euro fino ad un Euro 2, 2.000 euro per un Euro 3 e infine 1.500 euro per un Euro 4.

Di conseguenza, se avete a disposizione un’auto appartenente ad una di queste categorie, e volete comprarvi una vettura con motore termico dalle emissioni ridotte, potrete utilizzare l’Ecobonus. Nell’elenco rientra la Jeep Avenger, di recente svelata anche nel modello 4xe, ovviamente il modello benzina 1.2 da 136 cavalli. Altra auto nell’elenco delle termiche con bonus è la Peugeot 208, una delle più vendute in Italia, disponibile con il motore benzina da 75, 101 e 136 cavalli, anche ibrida leggera.

Attenzione anche alla Volkswagen T-Roc, fra i B-SUV più apprezzati nel nostro Paese, che rientra negli incentivi auto 2024 ma solo nelle versioni diesel TSI 3 cilindri e 2.0 Tdi. Interessanti anche le due Dacia presenti in elenco, leggasi la Sandero e la Duster, entrambe versioni bifuel con GPL.

Anche BMW ha alcune auto che possono essere acquistate con uno sconto, leggasi la BMW Serie 1, precisamente le due versioni 116D e 118D, nonché il SUV X1 ma solo il modello sDrive 18D come fa notare Quattroruote. Anche la Fiat Panda e la vecchia Lancia Ypsilon possono essere acquistate con un piccolo sconto, essendo le stesse dotate di un motore ibrido a bassi consumi, il 1.0 FireFly da 70 cavalli. Spazio infine ad altri due B-SUV, la Renault Captur, ma solo nella versione Bifuel GPL, e la Toyota Yaris Cross, la vettura del glorioso marchio giapponese più venduta in Italia nel 2023.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui