Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


AMERICA DEL NORD

NEW YORK (USA): La società di private equity KKR privatezzerà il gruppo britannico IQGeo Group in un accordo da 316 milioni di sterline (396,04 milioni di dollari), hanno detto le società martedì, facendo schizzare le azioni del fornitore di software geospaziale del 16%. Si veda qui pe-insight.  Il geologo Bidco Limited, interamente posseduto da fondi gestiti da KKR, pagherà 480 pence in contanti per ogni azione IQGeo. Il prezzo di offerta rappresenta un premio del 19% rispetto all’ultima chiusura del titolo. Le azioni di IQGeo hanno raggiunto il massimo storico di 474 pence dopo l’annuncio, l’ultima volta che è stata scambiata a 470 pence alle 10:43 GMT. L’accordo aiuterà KKR a entrare nel mercato del software geospaziale, che fornisce software e servizi critici alle società di telecomunicazioni e di servizi pubblici, dalla progettazione della rete al funzionamento.

NEW YORK (USA): PlayAGS sarà acquisita dalle affiliate della società di private equity Brightstar Capital Partners, con un accordo valutato a 1,10 miliardi di dollari. Il consiglio di amministrazione della società ha approvato l’acquisizione e anche gli azionisti raccomandati hanno votato a favore dell’operazione proposta.  Brightstar investe in attività industriali, manifatturiere e di servizi. Si veda qui pe-insight.  In base all’accordo, gli azionisti di PlayAGS riceveranno 12,50 dollari per azione in contanti. Ciò rappresenta un premio del 41% rispetto al prezzo medio delle azioni ponderato per il volume negli ultimi 90 giorni e un premio del 40% rispetto al prezzo di chiusura dell’8 maggio. Questo è il giorno prima che l’acquisizione diventasse pubblica. Se l’accordo verrà completato, PlayAGS diventerà una società privata. Le sue azioni non saranno quotate su alcun mercato pubblico. Soggetta alle approvazioni normative e degli azionisti, l’acquisizione si concluderà nella seconda metà del 2025.

ASIA

NUOVA DELHI (INDIA): Un consorzio che comprende il fondo statale Blackstone Singapore GIC e l’Abu Dhabi Investment Authority (ADIA) è in trattative con l’indiana Haldiram’s per una quota di maggioranza nel suo business degli snack per una valutazione fino a 8,5 miliardi di dollari, hanno detto due fonti con conoscenza diretta. Haldiram’s, un nome familiare in India, conta più di 150 ristoranti che vendono cibo locale, dolci e cucina occidentale. Si veda qui pe-insight.   Ha anche un popolare business di snack per il quale le trattative per un accordo sono attualmente in corso, hanno detto le fonti, che hanno preferito restare anonime poiché le trattative sono private. Il consorzio guidato da Blackstone ha presentato un’offerta non vincolante per una quota del 75% e le trattative sono nelle fasi iniziali, dicono le fonti, aggiungendo che la percentuale finale e la valutazione non sono ancora state decise. GIC e ADIA – entrambi investitori nei fondi di Blackstone – fanno parte dell’offerta non vincolante, hanno aggiunto le fonti. Il quotidiano indiano Economic Times ha riportato per primo i colloqui sull’accordo.

TEL AVIV (ISRAELE): Blackstone ha annunciato oggi che Blackstone Growth e i fondi affiliati (collettivamente “Blackstone”) hanno stipulato un accordo definitivo per acquisire una quota di maggioranza in Priority Software, fornitore leader di software aziendale mission-critical. Si veda qui il comunicato stampa.  L’investimento di Blackstone contribuirà a rafforzare la posizione dell’azienda all’avanguardia nel mercato del software ERP e a sostenere la sua ulteriore crescita in tutti i settori e nei mercati. Priority Software offre robuste applicazioni aziendali mission-critical e soluzioni ERP in vari settori, migliorando la gestione aziendale attraverso applicazioni innovative basate su cloud. La suite completa di prodotti dell’azienda, che comprende soluzioni per la gestione della vendita al dettaglio, l’ospitalità e l’istruzione, è supportata da una rete di oltre 100 partner in tutto il mondo. Le sue soluzioni svolgono un ruolo fondamentale nell’automazione di processi complessi e nella centralizzazione della gestione dei dati, aiutando le aziende a stimolare la crescita, ottimizzare le operazioni e, in definitiva, a migliorare la redditività, garantendo al contempo che siano ben attrezzate per affrontare le sfide future e sfruttare nuove opportunità nei rispettivi mercati.

EUROPA

TALLINN (ESTONIA): SmartCap Venture Capital Fund ha effettuato il suo primo investimento da quando ha aggiornato la sua strategia alla fine dello scorso anno, impegnando 10 milioni di euro nel Plural Fund II. Si veda qui vcwire. Chiuso a 500 milioni di euro, Plural Fund II si concentra sulle startup in fase iniziale, in particolare quelle che raccolgono seed e round di finanziamento di serie A, con l’obiettivo di creare impatti positivi e risolvere problemi significativi in settori come la sanità e l’edilizia. Oltre al capitale, i partner condividono la loro esperienza diretta come fondatori esperti, offrendo tutoraggio e supporto alle startup in cui investono.

PRAGA (REP: CECA): Il Fondo europeo per gli investimenti ha selezionato in modo indipendente la società di investimento Tensor Ventures con sede a Praga per gestire il primo fondo di venture capital finanziato dal Piano di ripresa nazionale della Repubblica ceca nell’ambito dello strumento Fondo di fondi RRF. Si veda qui vcwire.  Il fondo di coinvestimento Tensor Ventures si concentrerà sugli investimenti in startup digitali in fase iniziale (pre-seed), coinvestendo con altri fondi di venture capital nel mercato ceco. Questi investimenti saranno sempre effettuati in coinvestimento con altri investitori professionali in VC, supportando lo sviluppo di questo segmento di mercato e la creazione di nuovi fondi VC specificamente mirati agli investimenti pre-seed.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui