Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


SAN BENEDETTO Centoquaranta nuovi posti auto sono disponibili presso il nuovo parcheggio della stazione che ieri ha visto il taglio del nastro. Una zona sosta che sarà a disposizione della città 24 ore su 24, con possibilità di lasciare l’auto senza pagare per 15 minuti e con servizi di intermodalità e sostenibilità.

La cerimonia

E’ stato inaugurato ieri mattina il parcheggio della stazione alla presenza del delegato di Fs Park, ex Metropark, Andrea Destro affiancato dal sindaco Spazzafumo e dall’assessore alla viabilità Bruno Gabrielli.

Si tratta di un parcheggio che offre 140 stalli con ingresso in viale Gramsci e collegamento pedonale diretto con la stazione presidiato dal sistema di videosorveglianza per garantire la massima sicurezza soprattutto di sera. E’ previsto anche il servizio kiss&ride che consente i primi 15 minuti di sosta gratuita per chi accompagna o accoglie i viaggiatori in partenza e in arrivo.

Sul piazzale sono presenti anche due stalli rosa per le donne in attesa e quelli blu per gli utenti con mobilità ridotta, non a caso al taglio del nastro erano presenti anche le Consulte dei disabili di San Benedetto e Grottammare oltre all’Aido 2.0. L’intervento ha riguardato la pavimentazione drenante, il potenziamento degli impianti elettrici e l’illuminazione oltre a una pensilina fotovoltaica e la predisposizione di colonnine per ricaricare le auto elettriche. È presente anche un’area bici con rastrelliere per ospitare oltre 20 biciclette.

«Si è trattato di un progetto travagliato – ha affermato Destro di Fs Park – ma siamo riusciti a realizzare un intervento ad alta sostenibilità». A sottolineare l’importanza di un’area sosta in pieno centro l’assessore Gabrielli: «Non è la panacea di tutti i mali ma sicuramente un grande contributo alla richiesta di parcheggi. Così come abbiamo riaperto la zona sosta di via Ristori».

I costi

Per quanto riguarda le tariffe si parte da quella oraria che costerà 1,50 euro, passando al ticket giornaliero da 10 euro, così l’abbonamento mensile da 120, il semestrale da 600 e quello annuale da 1.140 euro. Agevolazioni per i titolari di abbonamento ferroviario: il mensile costerà 100 euro, il semestrale 500 e l’annuale 950. Il primo cittadino ha annunciato che per la riqualificazione e l’ammodernamento della stazione bisognerà attendere il 2025, come da accordi con RfI.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui