Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’assessorato allo Sport del Comune di Treviglio ha pubblicato il bando per il sostegno alle associazioni sportive che hanno svolto o intendono proporre attività di carattere sportivo, aggregativo e tecnico-formativo sul territorio nel periodo compreso dall’1 gennaio al 31 dicembre 2024.

Bando per lo sport

Il sostegno avverrà mediante la concessione di contributi economici o anche con  la concessione d’utilizzo gratuito degli spazi sportivi comunali.

“Il Bando Sport premia le società sportive che organizzano corsi gratuiti per ragazzi, donne o soggetti deboli, acquistano attrezzature e investono nella formazione, ma anche quelle che organizzano eventi e manifestazioni – ha sottolineato il sindaco Juri Imeri – Con le associazioni abbiamo sempre condiviso l’idea che questi contributi debbano sostenere non l’attività ordinaria, ma i loro sforzi per proporre nuove iniziative, avvicinare nuovi utenti allo sport e promuovere iniziative sportive. Anche per questo abbiamo incrementato la dotazione finanziaria di 2 mila euro, augurandoci che tante società partecipino. Questo bando è un gesto concreto di riconoscimento dell’importante ruolo delle società sportive all’interno della nostra città, sempre più attrattiva anche dal punto di vista dell’offerta sportiva e di quella educativa correlata”.

A disposizione 19 mila euro

Le risorse a disposizione ammontano a 19 mila euro, di cui 12 mila attraverso contributi e 7 mila attraverso la concessione gratuita degli impianti. Le società sportive potranno infatti partecipare scegliendo tra tre linee di contributo: la “Linea A”, con importo stanziato di 4 mila euro per la promozione delle discipline sportive per proposte indirizzate ad acquisto di attrezzature o strumentazioni sportive, corsi gratuiti per l’avvio di nuove discipline sportive, percorsi sportivi indirizzati a ragazzi, donne o soggetti deboli, formazione di operatori specializzati ecc. Il contributo effettivamente riconosciuto potrà coprire fino all’80% dell’importo richiesto per un valore compreso tra un minimo di 250 euro e un massimo di 1.500 euro; “Linea B”, con importo stanziato di 8 mila euro per l’organizzazione di manifestazioni sportive sul territorio di Treviglio. Il contributo effettivamente riconosciuto potrà coprire fino all’80% dell’importo richiesto per un valore compreso tra un minimo di 250 euro e un massimo di 1.500 euro; “Linea C”, con importo stanziato di 7 mila euro per la concessione a titolo gratuito di impianti sportivi comunali.

C’è tempo sino al 10 giugno

Il contributo non comporta alcun tipo di erogazione economica diretta dal Comune alla società beneficiaria, neanche in caso di un eventuale contributo concesso e non erogato totalmente. L’importo concesso andrà a compensazione (parziale o totale) del costo previsto per l’utilizzo dell’impianto richiesto, calcolato in base alle tariffe in vigore al momento della presentazione della domanda. Il contributo effettivamente riconosciuto potrà coprire fino all’80% dell’importo richiesto per un valore fino ad un massimo di 1.500 euro. Ciascun soggetto partecipante potrà presentare una sola domanda, fino alle 12 di lunedi 10 giugno 2024. La procedura di inserimento della domanda è effettuabile mediante l’apposita sezione Sportello Telematico Polifunzionale nella sezione Tempo libero, sport e cultura disponibile sul sito istituzionale del Comune di Treviglio. L’accesso alla procedura di inserimento della domanda è inserita anche con un collegamento presente nella sezione Notizie del sito del Comune. Le domande saranno valutate secondo i criteri definiti nell’avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune di Treviglio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

“𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼” è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione “Aggiornamenti” di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui